La Società

Chi Siamo

Nel 1970 nasce la ditta Carletti Ascensori che nel corso degli anni ha diffuso le nuove tecnologie d'avanguardia, ottenendo risultati all’altezza delle aspettative del suo Cliente.

I materiali utilizzati da Carletti Ascensori per la costruzione degli impianti sono rigorosamente di qualità certificata e garantita, la tecnologia delle installazioni è all'avanguardia grazie all'impiego dei più moderni gruppi di azionamento oleodinamici, argani con motori in corrente alternata o continua e regolazione costante della velocità, per garantire il massimo del comfort e della sicurezza. Carletti Ascensori si è specializzata nel corso degli anni in impianti specifici per l’abbattimento di barriere architettoniche, e in impianti speciali con caratteristiche specifiche per ogni richiesta del cliente.

Certificazioni

Carletti Ascensori è una società certificata ISO 9001 per il sistema di Gestione della Qualità e dotata di Certificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.